Nome della società legale: 2JBIKE EUROPE(Acycles)
Società SARL con un capitale di 100.000 €
Indirizzo della società: 21 Rue Charles Cholat, ZI NORD EST Montreynaud, 42000, Saint-Etienne, in Francia.
Codice attività: 533 396 875 00031
Nome commerciale: www.acycles.it
Contact@acycles.co.uk
Numero di telefono: 03306 840902

Ogni ordine per un prodotto (s) che appare sul negozio online https://www.acycles.it/ sito richiede la previa consultazione delle presenti condizioni generali. Di conseguenza, il consumatore è consapevole e in totale accordo sul contenuto di queste condizioni nella misura in cui il cliente desidera ordinare online i prodotti presentati nel quadro del negozio sito. Il consumatore ha la possibilità di salvare o stampare questi termini e condizioni, a condizione che sia il risparmio e la modifica di questo documento sono di esclusiva responsabilità. Il consumatore, prima della sua fine, concorda sul fatto che l'acquisizione di questi prodotti non è direttamente correlato alla propria attività professionale e che la loro acquisizione è riservato ad un uso personale. Come consumatore, il cliente dispone di diritti specifici, che sarebbero chiamati in causa nel caso in cui i beni o servizi acquistati attraverso i Acycles sito web sono in realtà legati alla propria attività professionale. Il negozio online creato dalla società nel Acycles elenca le seguenti informazioni:
1: Aspetti legali che mostra l'identificazione precisa della società Acycles.
2: Presentazione delle principali caratteristiche della proposta.
3: Il prezzo dei beni indicati in Euro, Sterline, Dollari USA, Dollari Australiani, o yen giapponese e, se del caso, le spese di spedizione.
4: Indicazione dei metodi di pagamento e di consegna.
5: L'esistenza del diritto di recesso.
6: La durata dell'offerta o del prezzo.
7: Tutte queste informazioni sono presentate in lingua italien. Gli stati del consumatore di avere piena capacità giuridica di impegnarsi in questi termini e condizioni.

Articolo 1: Totalità
Questi termini rappresentano tutti gli obblighi delle parti. In questo senso, il consumatore è ritenuto di accettare senza riserve tutte le disposizioni contenute in questi termini e condizioni.

Articolo 2: Oggetto
Le presenti condizioni generali hanno lo scopo di definire i diritti e gli obblighi delle parti interessate dalla vendita on-line di prodotti offerti dalle Acycles aziendali per il consumatore.

Articolo 3: Documenti contrattuali
Il presente contratto è formato dai seguenti documenti contrattuali, presentati in ordine decrescente: questi termini e condizioni, l'ordine d'acquisto. In caso di conflitto tra i termini contenuti nei documenti di varie classi, le disposizioni del più alto rango documento prevarranno.

Articolo 4: Entrata in vigore - durata
Queste condizioni entrano in vigore alla data della firma del modulo d'ordine. Queste condizioni sono concluse per la durata necessaria per la fornitura di beni e servizi acquistati, fino alla scadenza delle garanzie dovute dalla società Acycles.

Articolo 5: Firma elettronica
Il "click" del consumatore sulla pagina di pagamento per l'acquisto l'ordine costituisce una firma elettronica che ha, tra le parti, lo stesso valore di una firma autografa.

Articolo 6: Conferma d'ordine
Le informazioni contrattuali sarà confermata via e-mail una volta che l'ordine è stato confermato più tardi al momento della consegna o in altro modo, all'indirizzo indicato dal consumatore nell'ordine di acquisto.

Articolo 7: Prova della transazione
I record memorizzati dalla società Acycles saranno considerati prova delle comunicazioni, ordini e pagamenti tra le parti.

Articolo 8: Informazioni sul prodotto
8-a: L'azienda Acycles vende solo sui propri prodotti di siti web con le caratteristiche necessarie per conformarsi alle disposizioni dell'articolo L 111-1 del Codice del Consumo, che prevede la possibilità per il potenziale consumatore di conoscere prima di effettuare l'ordine delle caratteristiche essenziali del prodotti che desiderano acquistare.
8-b: Le offerte presentate dalla società Acycles sono validi solo entro i limiti delle scorte disponibili.

Articolo 9: prezzi
I prezzi sono in euro, sterline inglesi, dollari, yen o dollari australiani. Essi non includono le spese di consegna, costi aggiuntivi, e sono indicate prima della convalida dell'ordine. I prezzi includono l'IVA applicabile alla data dell'ordine e qualsiasi modifica dell'aliquota IVA si rifletterà nei prezzi del negozio online. Il pagamento del prezzo completo deve essere effettuato al momento dell'ordine. In nessun momento, i pagamenti possono essere considerati come un deposito (s). Per i clienti al di fuori dell'Unione Europea, i prezzi possono essere visualizzati senza IVA sulla selezione del paese di consegna.

Articolo 10: Metodo di pagamento
Per risolvere il suo ordine, il consumatore ha, a sua scelta, tutte le modalità di pagamento indicata nella pagina di conferma. Il consumatore garantisce l'azienda Acycles ha autorizzato a utilizzare il metodo di pagamento scelto da lui durante la convalida dell'ordine. La società Acycles si riserva il diritto di sospendere qualsiasi ordine ed ogni consegna in caso di rifiuto di autorizzazione di pagamento con carta di credito da parte delle organizzazioni ufficialmente accreditati o in caso di mancato pagamento. La società Acycles si riserva il diritto di rifiutare di effettuare una consegna o per onorare un ordine da un consumatore che ha non interamente liberate il loro ordine o un ordine precedente o con il quale una controversia di pagamento viene amministrato. La società Acycles ha stabilito una procedura per i controlli di controllo al fine di garantire che nessuna persona sta usando le coordinate bancarie di un'altra persona a sua insaputa. Nell'ambito di tale verifica, il cliente può essere chiesto di inviare una copia di un documento di identità e la prova di indirizzo via fax o e-mail alla società Acycles. L'ordine sarà confermata dopo il ricevimento e la verifica da parte nostra dei documenti consegnati. Tutti i pagamenti devono essere pagati in euro o Sterline. Ci permettono di vedere il prezzo in valute diverse, ma il pagamento finale è sempre in Euro o Sterline. Le spese bancarie che possono verificarsi perché si paga con una carta estera sono la vostra responsabilità. Nel caso di un rimborso completo, vi restituiremo la somma totale pagata in Euro o GBP.

Articolo 11: Disponibilità dei prodotti
L'ordine verrà eseguito al più tardi entro tre giorni dal giorno successivo il consumatore ha il suo ordine per tutti i prodotti che sono indicati come in magazzino. In caso di indisponibilità del prodotto ordinato il consumatore sarà informato e avrà la possibilità di annullare l'ordine. Il consumatore avrà quindi la possibilità di richiedere il scambiare il prodotto per un altro in magazzino o il rimborso delle somme versate che devono essere fatte entro 30 giorni dalla loro pagamento.

Articolo 12: Condizioni di consegna
I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato dal cliente nel modulo d'ordine e nel paese selezionato dal cliente. Il consumatore è tenuto a verificare lo stato della confezione del prodotto al momento della consegna e segnalare eventuali danni causati dal vettore sulla consegna. La società Acycles deve essere informato entro una settimana. Per quanto riguarda il trasporto, lavoriamo principalmente con La Poste, GLS, Mondial Relay, DHL e servizi degli Stati Uniti Postale. Decliniamo ogni responsabilità per i tempi di consegna più lunghi a causa del vettore, in particolare in caso di perdita di prodotti o di sciopero.

Articolo 13: Problemi di consegna a causa del vettore
Ogni anomalia che riguarda la consegna (danno, prodotto mancante rispetto al buono di consegna, pacco danneggiato, prodotto rotto ...) deve essere indicato sul modulo di consegna accompagnata dalla firma del cliente. Il consumatore deve confermare questo problema con l'invio del vettore entro due (2) giorni lavorativi successivi alla data di consegna a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno indicando tali crediti. Il consumatore deve inviare una copia di questa lettera per posta a:
Acycles Servizio Clienti
SARL 2JBIKE EUROPE (Acycles)
21 Rue Charles Cholat,
ZI NORD EST Montreynaud,
42000 SAINT ETIENNE
FRANCIA.

Articolo 14: gli errori di consegna
14-a: Il consumatore deve fare l'azienda Acycles a conoscenza il giorno stesso della consegna o al più tardi il primo giorno lavorativo successivo alla consegna per qualsiasi reclamo di errore di consegna e / o non conformità dei beni rispetto alle istruzioni sull'ordine modulo. Qualsiasi reclamo fatto dopo questo tempo verrà rifiutato.
14-b: La presentazione di questa affermazione la società Acycles può essere fatta via e-mail: retour@acycles.fr.
14-c: Qualsiasi reclamo non fatto nel rispetto delle regole di cui sopra ed entro i limiti di tempo non può essere presa in considerazione e rilasciare l'azienda Acycles da ogni responsabilità nei confronti del consumatore.
14-D: Al momento della ricezione del reclamo, la società Acycles assegnerà un numero di scambio del prodotto (s) in questione e comunicare via e-mail, fax o telefono per i consumatori. Lo scambio di un prodotto può avvenire solo dopo l'assegnazione al consumatore una serie di scambio secondo l'approccio di cui sopra.
14-e: In caso di un errore di consegna, sostituzione del prodotto o il rimborso, il prodotto deve essere restituito alla società Acycles nuovi, completi e nella confezione originale, al seguente indirizzo con ricevuta di ritorno:
Acycles Servizio Clienti
SARL 2JBIKE EUROPE (Acycles)
21 Rue Charles Cholat,
ZI NORD EST Montreynaud,
42000 SAINT ETIENNE
FRANCIA.
Per essere accettato, qualsiasi ritorno dovrà essere segnalato in anticipo per il servizio clienti dell'azienda Acycles.
Le spese di spedizione sono il non la responsabilità della Società Acycles per i ritorni e gli scambi. Le spese di spedizione sono a carico della Società Acycles nel caso di un errore di consegna, tranne nei casi in cui si scopre che il prodotto non corrisponde alla dichiarazione originale fatta dal consumatore nel loro diritto di restituire il prodotto (s).

Articolo 15: Garanzia del prodotto
Ai sensi dell'articolo 4 del decreto n ° 78-464 del 24 marzo 1978 le disposizioni del presente documento non può privare il consumatore della garanzia legale che obbliga il venditore a garanzia contro tutte le conseguenze dei difetti della merce venduta. Ai sensi della legge n ° 98-389 del 19 maggio 1998 in materia di responsabilità per danno da prodotti difettosi il consumatore è espressamente informato che l'azienda Acycles non è il produttore dei prodotti presentati all'interno del sito web. Di conseguenza, in caso di danni causati ad una persona o di beni da un prodotto difettoso, solo la responsabilità del produttore può essere ricercata dal consumatore, sulla base delle informazioni fornite sulla confezione del prodotto. Condizioni e periodi di garanzia produttore sono indicati nelle pagine dei prodotti. Data la frequenza di rinnovo dei componenti dei prodotti tecnici, Acycles può, su richiesta, informare il consumatore della disponibilità dei pezzi di ricambio dei prodotti offerti e su come eventualmente ottenere loro. I costi di trasporto per tutti i prodotti restituiti, sono a spese del consumatore.

Articolo 16: Diritto di recesso
Il cliente ha un periodo di 30 giorni per tornare a proprie spese, tutti i prodotti che non lo soddisfano. Il periodo decorre dalla data di consegna dell'ordine del cliente. Trascorso questo termine cade di Sabato, Domenica o un giorno festivo, è prorogato fino al primo giorno lavorativo successivo. Tutti i ritorni devono essere segnalati in anticipo alle Acycles Servizi per aziende clienti via e-mail a contact@acycles.co.uk. Il prodotto (s) deve quindi essere restituito con ricevuta di ritorno a:
Acycles Servizio Clienti
SARL 2JBIKE EUROPE (Acycles)
21 Rue Charles Cholat,
ZI NORD EST Montreynaud,
42000 SAINT ETIENNE
FRANCIA.
Solo i prodotti restituiti sono nella loro interezza, nella loro confezione originale completa e intatta e in perfette condizioni per la rivendita sono accettati. Qualsiasi prodotto che è stato danneggiato o la cui confezione originale è stato danneggiato non sarà rimborsato o sostituito. Il diritto di recesso è senza penalità, fatto salvo il costo di ritorno. Supponendo che l'esercizio del diritto di recesso, il consumatore ha la possibilità di richiedere il rimborso delle somme versate, o sostituire il prodotto. Nel caso di scambio, il ritorno sarà a carico del consumatore. In caso di esercizio del diritto di recesso, la società Acycles farà ogni sforzo per rimborsare il consumatore entro 15 giorni. Tuttavia, data la natura tecnica dei prodotti venduti, questo periodo può essere esteso a 30 giorni, soprattutto quando il prodotto ha bisogno di una verifica tecnica. Il cliente sarà quindi rimborsato al proprio conto corrente bancario (transazione sicura) in caso di pagamento con carta di credito, Paypal o assegno negli altri casi.

Articolo 17: Responsabilità
Tutti i prodotti offerti dalla società Acycles sono soggetti alla legge francese.
Acycles non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni o lesioni che possono verificarsi da gli articoli acquistati.
Acycles non potrà essere ritenuto responsabile per l'incompatibilità di articoli acquistati
Acycles non sarà d'aiuto responsabile per eventuali ritardi di trasporto, errori azionari o scioperi postali

Articolo 18: Non convalida parziale
Se una o più disposizioni di questi termini sono ritenute non valide o dichiarate come tali dalla legge, regolamento o in seguito una decisione definitiva di un tribunale competente, le altre disposizioni rimarranno in vigore e la portata.

Articolo 19: non rinuncia
Il fatto che una delle parti non si basa su un fallimento per l'altra parte di uno qualsiasi degli obblighi contenuti nelle presenti Condizioni deve essere interpretato come una rinuncia all'obbligo in questione.

Articolo 20: Titolo
In caso di difficoltà di interpretazione tra uno qualsiasi dei titoli alla testa di clausole e le eventuali clausole, i titoli saranno dichiarati inesistenti.

Articolo 21: Legge applicabile
Le presenti condizioni generali sono soggette alla legislazione francese. In caso di controversia o reclamo, il consumatore deve prima contattare la società Acycles per una soluzione amichevole. In un secondo tempo e in caso di appello, il consumatore può presentare un reclamo tramite la finestra di dialogo dedicata.

Articolo 22: Protezione dei dati
Le informazioni richieste dal consumatore è tenuto a elaborare l'ordine e non saranno mai divulgati a fornitori o partner della società Acycles. In conformità alla legge del 6 gennaio 1978 il cliente ha il diritto di modificare, cancellare tutte le informazioni relative ai propri dati personali in qualsiasi momento.

Articolo 23: Servizio Clienti
Eventuali informazioni aggiuntive riguardanti i servizi Acycles è disponibile nella nostra sezione domande e risposte.